Sbiancamento

La tecnica puo' essere utilizzata su tutti i pazienti che vogliono ottenere denti piu' bianchi e splendenti , non presenta alcuna controindicazione.

Solo in una piccola percentuale di pazienti puo' provocare un leggero fastidio nelle ore successive allo sbiancamento , ma la somministrazione di un normale analgesico risolve solitamente qualsiasi sintomo.

Il trattamento sbiancante effettuato con la tecnica Beyond ha una durata media di 2 anni, dopo di che' puo' essere ripetuto senza alcun problema per il paziente .

Cosa e' la ''TECNICA BEYOND '' ?

Beyond Technologies corporation, con sede a Santa Clara, California, Sylicon Valley, ha sviluppato una nuova lampada sbiancante a luce fredda, denominata Beyond.

Grazie alla sua potente sorgente luminosa, la lampada produce un intenso raggio di luce azzurrache, trasmessa da un fascio di oltre 30 strati filtranti che eliminano i raggi dannosi infrarossi e ultravioletti , attiva lo speciale gel producendo un effetto sbiancante che puo' essere valutato da 5 a 14 gradi di miglioramento medio sulla scala colori dei vostri denti.

L'intero processo di sbiancamento viene effettuato in un'unica seduta, in soli 30/60 minuti, non presenta praticamente effetti collaterali e la maggior parte dei pèazienti non avverte dolore o sensibilita' dopo il trattamento.

Lo speciale gel sbiancante utilizzato  e' efficace e sicuro perche' non danneggia la struttura dei denti.Questo reagisce con i pigmenti che sono la causa dell'ingiallimento e delle macchie sui denti e distruggono la rete a doppio legame che colora questi composti.

In definitiva, dopo mezz'ora di trattamento vengono cancellati effetti di anni di fumo, caffe', invecchiamento natyurale, giungendo persino a eliminare macchie da antibiotici.