Protesi dentale
Protesi dentale

Protesi dentale

Il Centro Odontoiatrico del Dott. Pietro Floris realizza trattamenti di protesi dentale da diversi anni a Cagliari per pazienti di tutta la Sardegna.
La cortesia, l'affidabilità e la professionalità offerta ai pazienti trattati con protesi di grandissima qualità hanno fatto del Centro Dentistico un rinomato centro grazie soprattutto al passaparola. La progettazione e la produzione delle protesi avviene secondo i requisiti di funzionalità, resistenza, innocuità ed estetica.
Viene quindi studiato per ogni paziente il modo che naturalmente ha per aprire e chiudere la bocca e se sono presenti spostamenti laterali della mandibola o se questa è protesa in avanti o indietro. Si tiene conto ovviamente anche della fonetica, perché la nuova protesi deve consentire al paziente di emettere gli stessi suoni di prima con il naturale suono della propria voce.
Ovviamente la protesi dentale deve essere molto resistente per sopportare i carichi meccanici che quotidianamente il paziente chiede alla propria bocca per masticare. Le protesi devono anche essere resistenti ai vari liquidi.
Tutte le protesi create nel Centro Odontoiatrico del Dott. Pietro Floris sono realizzate con materiali atossici e anallergici, non hanno sporgenze (ovviamente perché queste potrebbero creare lacerazioni nella bocca).
Particolare attenzione viene data alla scelta dei materiali in relazione all'estetica dei denti, al loro colore e conformazione in modo che la protesi dentale sia composta da denti artificiali il più simile possibile a quelli naturali.
Si tiene conto anche del fatto che la protesi deve mantenere lo stesso profilo facciale nel paziente, questo perché il viso, l'aspetto e fisionomia del volto sono parecchio influenzate dalla disposizione dei denti nella bocca.


Numero verde per le urgenze: 800999761

 
Per accedere al servizio Registrati qui


Sito web creato da Futurmatica